Interior Design Piccola Casa Moderna Minuscola Che È Semplice Ma Elegante

Posted on

Nel mezzo della riduzione dei terreni residenziali e dell’aumento dei prezzi degli immobili, le dimensioni delle case stanno diventando sempre più minime con le stesse esigenze e il comfort che tende persino ad aumentare. È qui che l’ingegnosità e la creatività sono testate per creare un moderno design d’interni per la casa semplice ma elegante.

Questo articolo presenterà alcune delle piccole idee di interior design per la casa che possono essere un riferimento per far emergere idee originali che sono uniche e diventano l’identità della tua casa.

1. Interior design della camera da letto

La camera da letto come struttura principale di una casa deve essere prioritaria nella progettazione. Il concetto di interior design della camera da letto che Andy Rahman vuole proporre è il principio base dell’architettura, vale a dire: spiritualità, armonia materiale con l’ambiente e consapevolezza delle aree urbane.

Alcuni muri vengono lasciati intenzionalmente “incompiuti” con acian non verniciato. I pavimenti in legno con ante a balcone sono realizzati con ante a vetri pieghevoli per dare sollievo a questa piccola camera da letto. Oltre ad essere artistico e si fonde bene con l’ambiente tropicale, tutti i materiali come questo sembrano eleganti, ma facili e poco costosi da mantenere.

2. Appartamento Interior Design camera da letto

Le camere degli appartamenti, che spesso non sono molto spaziose, possono essere “trasformate” in un rilievo ed elegante. Progetta un guardaroba multifunzionale come indicatore della zona notte. Oltre a dare l’impressione di una camera da letto come area riservata, i design dei mobili come questo sono il pilastro del design degli interni per spazi ridotti.

Questo design è interessante perché le idee, le forme e la composizione possono variare, in base alle esigenze, ai desideri e allo stile del proprietario.

3. Interior design multifunzionale

Lo spazio limitato non limita lo sviluppo di esigenze che devono essere soddisfatte. Idee multifunzionali per l’interior design che non hanno limiti possono essere utilizzate per aggirare questo problema. A partire dalla porta dell’armadio che funge anche da tavolo da lettura o scrivania, un letto che può essere nascosto in una mensola o persino un letto a murphy in vari modelli.

Disclaimer: We respect the intellectual property rights of others and you can find the original link to every image in this page by clicking the image through, which will take you to its original source. However, if you have ownership to any of the media shown in this page and would like us to take it down, please notify us here by mentioning the URL containing your image and we will take it down in maximum 48 hours upon receipt. You can check more on our Privacy policy here