Suggerimenti Pratici Per La Scelta Di Una Variazione Di Vernice Bianca

Posted on

È vero che il bianco è solo un colore? La vernice bianca può apparire brillante (o anche morbida) come gli altri colori. Il bianco ha anche una varietà di motivi e colori, il che rende il processo di selezione piuttosto complicato. Ecco alcuni consigli pratici per scegliere la vernice bianca giusta.

Le pareti bianche sono di un colore senza tempo. A seconda dello spazio, il bianco può apparire classico o contemporaneo. A seconda del tono , il colore bianco apparirà caldo o freddo. Il risultato è una parete di fondo perfetta in quasi ogni stanza.

1. bianco crema ( bianco panna )

Un soggiorno dipinto di bianco può essere un luogo molto rilassante. Per risultati ottimali, utilizzare motivi bianchi leggermente diversi e combinarli con altri colori. Questa variazione eviterà che il soggiorno sia troppo freddo.

2. Bianco freddo ( bianco freddo )

Le pareti bianche fredde sono perfette per le impostazioni dei mobili e le finestre bianche. Questo colore crea uno spazio omogeneo che è calmo e ha poco contrasto. Questo bianco semplice freddo è perfetto negli spazi contemporanei perché dà un’impressione moderna.

3. Bianco morbido ( bianco morbido )

La fusione del bianco con il nero creerà un’impressione molto elegante in stile Art Déco. In effetti, con così tanto contrasto, questo display sembra ancora una tela bianca che può essere accoppiata con altri colori. La soluzione, è possibile combinare un colore bianco piuttosto morbido con mobili bianchi puliti o telai di porte e finestre.

4. Bianco neve ( Snow White )

Un modo molto classico per eseguire il rivestimento è quello di dipingerlo con una vernice bianca come la neve. I motivi bianchi come la neve si vedono anche nei mobili e nelle cornici di porte e finestre, che enfatizzano lo spazio e creano un aspetto armonioso.

5. Bianco antico ( antico bianco )

Se vuoi uno spazio più tradizionale, il bianco antico è il migliore perché ti fa sentire a tuo agio. In questa sala da pranzo, la vernice a parete in mattoni a vista in grigio è un’ottima scelta perché conferisce un aspetto più dinamico.

Disclaimer: We respect the intellectual property rights of others and you can find the original link to every image in this page by clicking the image through, which will take you to its original source. However, if you have ownership to any of the media shown in this page and would like us to take it down, please notify us here by mentioning the URL containing your image and we will take it down in maximum 48 hours upon receipt. You can check more on our Privacy policy here.