5 Modi Per Scegliere Mobili Sicuri Per I Bambini

Posted on

Non solo realizzare mobili per adulti di piccole dimensioni, progettare e scegliere mobili per bambini richiede una ricerca approfondita. I fattori di età, bisogni, comportamento dei bambini nelle loro attività e interazioni tra bambini e oggetti o spazi sono cose da non sottovalutare.

“Nella progettazione di mobili per bambini, il fattore di funzione rimane una priorità rispetto alle questioni decorative con un record che è ancora in grado di offrire un’esperienza piacevole.” Ha detto Lincoln Bong, direttore creativo e capo progettista di Kids Republik, un ufficio specializzato per interni per bambini con sede a Jakarta dal 2011 ,
In un filo conduttore, alcuni di questi marchi di mobili per bambini condividono suggerimenti sulla sicurezza e sull’elemento divertente dei mobili di un bambino.

1. Strutture per mangiare

Le attività alimentari per i bambini stimolano anche la comunicazione con tutta la famiglia quando si mangia insieme a un tavolo. Per i mobili da pranzo per bambini, l’altezza della sedia e del poggiapiedi deve essere garantita il più confortevole possibile. Seggiolone per bambini, ad esempio, l’altezza di un tavolo dal pavimento dovrebbe idealmente essere di circa 72,5 centimetri e l’altezza totale di circa 82 centimetri.

Si consiglia la selezione di colori vivaci in modo che il contrasto con il colore del cibo e del cibo rimasto che cade possa essere visto chiaramente. Suggerimenti da Rug House, perché i bambini tendono a trovare difficoltà a mangiare, sono necessari mobili e posate in una forma che attiri l’attenzione.

2. Giocare e imparare

Poiché il mondo dei bambini non può essere separato dalle attività di gioco, i metodi di insegnamento per i bambini hanno ancora bisogno di elementi di gioco per ottimizzare la loro essenza. Per evitare la noia, il processo di apprendimento nei bambini richiede il trasferimento di forme più persuasive, ad esempio una libreria con una tavola scorrevole nella parte superiore realizzata da Kids Republik.

Mobili multifunzionali come questo stimolano psicologicamente i bambini a leggere libri, oltre a imparare i numeri contando il numero di passaggi.

3. Materiale sicuro

Per i mobili per bambini, il materiale più sicuro è il legno massello che è stato tessuto con vernice di finitura a base d’acqua o non tossico. Per Yamatoya, che è stato impegnato in questo settore da 93 anni fa, il materiale in legno ha molti effetti positivi, come la sensazione di sentirsi a proprio agio al tatto nel presentare elementi visivi unici come le età del legno, come colori sempre più ingiallenti o motivi sempre più visibili.

4. Forma di mobili e sicurezza

La forma dei mobili per bambini può variare, dai personaggi animati alle cose semplici che si vedono nella vita di tutti i giorni, come nuvole, animali e vari veicoli.

Oltre ad avere angoli smussati, spazi vuoti e parti di mobili che possono essere spostati o spostati devono essere progettati in base alle dimensioni del bambino. Questo è cercato per evitare pizzicato a mano. Un modo è utilizzare cerniere a chiusura morbida.

Considerando che aprire l’armadio o la porta del cassetto è anche un processo di apprendimento del bambino, anche la scelta della forma della maniglia deve essere considerata in modo che siano facili da impugnare. È meglio se i mobili dei bambini non vengono facilmente spostati o sollevati dai bambini per evitare cose dannose, come ad esempio cadere su un tavolo o una sedia.

5. Perseverare a lungo

I mobili per bambini possono anche essere un investimento a lungo termine. Non solo in termini di memoria registrata con lui da bambino, la sua funzione può anche essere goduta con l’età.

Disclaimer: We respect the intellectual property rights of others and you can find the original link to every image in this page by clicking the image through, which will take you to its original source. However, if you have ownership to any of the media shown in this page and would like us to take it down, please notify us here by mentioning the URL containing your image and we will take it down in maximum 48 hours upon receipt. You can check more on our Privacy policy here.