Come Scegliere Tende Belle E Adeguate

Posted on

Generalmente, quando cerchi modelli di tende minimalisti su Internet, sarai trattato con una varietà di colori e motivi di tende. Ma sapevi che prima di determinare il motivo e il colore delle tende, devi sapere che tipo di tenda o tenda desideri o di cui hai bisogno?

In primo luogo, quando visiti un negozio di tende o uno showroom, lo staff ti chiederà “Che tipo di tenda vuoi? Blackout o semiblackout? Vuoi usare un anello o una pista di fumo? ”Quindi prima di venire, dovresti prima conoscere le varie tende in modo che il processo di selezione diventi più efficiente.

Selezionare il livello di opacità o la trasparenza in base alla funzione spazio

1. Vitrase

Vitrase è un tessuto sottile e traslucido. Anche se è chiuso, la luce solare può entrare in modo ottimale nella stanza. Vitrase è generalmente usato come base per tende, ma può anche essere usato senza alcun rivestimento. Perché è sottile, quindi questo modello non è adatto per ambienti che richiedono privacy. Non solo semplici, molte vetrine hanno bellissimi motivi come linee, viticci di foglie e fiori. Si consiglia di applicare Vitrase in locali semi-pubblici, come sale da pranzo e soggiorni.

2. Semi blackout

Questo è il modello preferito per le case, in particolare per le tende minimaliste. Il semi blackout è una tenda con un livello di trasparenza tra vitrase e blackout. Quando le tende sono chiuse, la stanza può ancora essere esposta artificialmente al sole.

3. Blackout

Per le stanze che richiedono privacy come le camere da letto, le tende oscuranti sono la scelta giusta. Questa tenda è realizzata in materiale più pesante e presenta uno strato aggiuntivo. Di solito sembra lucido ed è generalmente integrato da vitrase. Con la sua densità, i raggi del sole rimbalzeranno o non entreranno affatto nella stanza.

Determinare il modello di tende Design appropriato per la casa

1. Coppia pannelli o doppie tende

La coppia di pannelli è un modello di tenda molto comunemente usato per case o hotel, in particolare per finestre di grandi dimensioni perché è costituito da due tende separate. Questo modello di tenda è adatto per case in stile classico o contemporaneo.

2. Pannello singolo

Proprio come suggerisce il nome, un singolo pannello è costituito da una tenda. Può essere utilizzato per finestre grandi o piccole e si trova spesso in case in stile moderno. Poiché utilizza solo una tenda, questo modello è flessibile da aprire a destra o a sinistra.

3. Set per il trattamento delle finestre

Questo è un modello di tenda a set completo, che consiste in una coppia di pannelli (due tende) e mantovana (copertura della zanzariera situata sul lato superiore). Questo modello è adatto per un classico uso domestico ricco di dettagli e intagli.

Disclaimer: We respect the intellectual property rights of others and you can find the original link to every image in this page by clicking the image through, which will take you to its original source. However, if you have ownership to any of the media shown in this page and would like us to take it down, please notify us here by mentioning the URL containing your image and we will take it down in maximum 48 hours upon receipt. You can check more on our Privacy policy here