10 Regole Per La Casa Pulita Ben Mantenuta

Posted on

La pulizia della casa è una questione che deve essere considerata perché è correlata alla salute dei membri della famiglia che la abitano. Se non affrontato correttamente, la casa potrebbe diventare una tana della malattia, lo sai .

Tuttavia, a volte la casa si sporca di nuovo rapidamente anche se è stata pulita frequentemente. Per evitare questo, basta fare alcune regole per mantenere la casa pulita più a lungo. Se interessati, ecco le recensioni complete!

Regole in modo che la pulizia della casa sia mantenuta bene

1. Conservare le scarpe fuori casa

Le scarpe immagazzinate in casa possono inquinare il pavimento, specialmente durante la stagione delle piogge.
Fai un promemoria davanti alla casa in modo che i familiari e gli ospiti mettano sempre le scarpe fuori casa.

2. Lavare i piatti immediatamente

L’abitudine di molte persone a casa è di aspettare che i piatti si accumulino per pulirli. In effetti, la “vista” di una pila di piatti può rovinare l’aspetto di una cucina pulita e farla sentire a disagio.

3. Agghindare la cucina durante la cottura

Un trucco per mantenere la cucina sempre triste è pulirla in modo efficiente. Ad esempio, puoi mettere in ordine la cucina mentre svolgi attività di cottura, una delle quali è in attesa della cottura della torta nel forno.

4. Salvare lo zerbino all’ingresso

Sembrare semplice, questo trucco vi salverà da cumuli di polveri provenienti dall’esterno. Conservare gli zerbini all’ingresso ti aiuterà a “filtrare” lo sporco come la polvere sul fango che si attacca ai tuoi piedi.

5. Assicurarsi che la ventola sia priva di polvere

Le pale della ventola spesso diventano una tana per la polvere. Se accesa, questa polvere può diffondersi in tutta la stanza. Per questo, assicurarsi che la ventola sia sempre pulita dalla polvere prima dell’uso.

6. Salva il Cestino in ogni stanza

Fornire i contatti della spazzatura in ogni stanza come la camera da letto alla cucina può impedire di spostare le case.
Inoltre, il processo di raccolta dei rifiuti diventa più facile da fare.

7. Mangia solo a tavola

Una delle cattive abitudini che spingono le case a spostarsi rapidamente è mangiare dove non dovrebbero essere, come ad esempio su un letto o su un divano. Questa abitudine causerà la dispersione di molti avanzi ovunque.
Per questo, stabilisci le regole per i membri della famiglia in modo che tutte le attività per mangiare cibo vengano eseguite solo a tavola.

8. Conservare salviette o salviette in luoghi convenienti

Cibo o bevande possono rovesciarsi proprio così in varie aree della casa. Assicurati di conservare tessuti o tessuti in aree strategiche in modo che la situazione possa essere gestita rapidamente.

9. Responsabilità verso ogni membro della famiglia

Affinché il compito di pulire la casa sia più leggero, assegna a ogni persona un compito specifico. Più membri della famiglia partecipano, minore e più veloce sarà il processo di pulizia della casa.

10. Restituire sempre la merce al suo posto

Assicurati di mettere sempre gli oggetti usati, come scope o mop, nel loro posto originale. Oltre alla casa sembra più pulita, gli elettrodomestici saranno sicuramente più durevoli.

Disclaimer: We respect the intellectual property rights of others and you can find the original link to every image in this page by clicking the image through, which will take you to its original source. However, if you have ownership to any of the media shown in this page and would like us to take it down, please notify us here by mentioning the URL containing your image and we will take it down in maximum 48 hours upon receipt. You can check more on our Privacy policy here.